APERTURE E CLIC UNICI E TOTALI

Le statistiche di MailCom ti permettono di analizzare in maniera semplice dati importanti come il numero di aperture uniche e totali, i clic ricevuti sulla tua mail sia in valore assoluto che in percentuale e la percentuale di clic sulle aperture (CTR). Non solo potrai leggere i valori numerici ma sarà tutto supportato da grafici che renderanno la lettura ancora più chiara e veloce.

RISULTATI IN TEMPO REALE E MONITORATI NEL TEMPO

Studiare i risultati di un invio è molto importante per capire il comportamento degli utenti e creare campagne sempre più performanti. Per questo motivo MailCom ti permette di monitorare i risultati dell’invio della tua newsletter in tempo reale per i 14 giorni successivi all’invio fornendo un report preciso dei risultati divisi non solo per giorni ma per fasce orarie.

MAPPA DEI CLIC E AZIONI SINGOLO UTENTE

Grazie alla Mappa dei Clic potrai vedere direttamente sul layout della tua mail quali sono stati i punti focali del tuo messaggio e dove gli utenti hanno cliccato un maggior numero di volte. Con le statistiche di MailCom avrai la possibilità non solo di vedere il numero di azioni totali ma di capire nello specifico quali azioni ha compiuto il singolo utente, quando e in quali orari. Con queste informazioni potrai decidere di fare campagne mirate al pubblico giusto negli orari migliori!

HARD E SOFT BOUNCE E DISISCRIZIONI

Nei Report dei tuoi invii vedrai il numero di mail che hai inviato, quante sono andate a buon fine e quante no e di quest’ultime capirne il motivo distinguendo gli Hard Bounce dai Soft Bounce.
Per ogni newsletter inviata avrai una percentuale di disiscritti che è importante da tenere sotto controllo. Con MailCom vedrai l’elenco degli utenti che hanno deciso di cancellarsi dalla tua lista di utenti .

prova gratis la piattaforma

in omaggio alla registrazione riceverai 1000 crediti per inviare la tua prima campagna