creazione template newsletter con l’editor drag and drop
creazione template newsletter con l’editor drag and drop

EDITOR DRAG AND DROP WYSIWYG

Con l’editor drag and drop wysiwyg potrai disegnare le tue mail senza alcuna difficoltà.
Creare newsletter sarà semplice come scrivere una pagina di testo in word. Non hai bisogno di conoscere il linguaggio di programmazione perché ti basterà spostare le caselle secondo il tuo gusto personale e scrivere con il carattere e i colori che preferisci.

 

 

archiviazione immagini e newsletter responsive
archiviazione immagini e newsletter responsive

ARCHIVIAZIONE IMMAGINI E NEWSLETTER RESPONSIVE

Una bella immagine cattura l’attenzione più di mille parole ed è importante che tutti i tuoi contatti ricevano un messaggio ben leggibile nel testo e nelle figure. Con MailCom puoi creare newsletter con design responsive, che si adattano a qualsiasi tipo di formato senza distorsioni (smartphone, tablet o desktop). Grazie al sistema di archiviazione e ottimizzazione, puoi salvare tutte le tue immagini ed averle a disposizione per nuove newsletter. Non sei convinto della newsletter creata? Con MailCom puoi vedere in anteprima il layout della tua mail cosi come la vedrà il destinatario su mobile e sul desktop e fare tutte le modifiche che desideri.

Invio newsletter di prova
Invio newsletter di prova

TEST INVIO NEWSLETTER

Prima di inviare la tua mail o di programmare l’invio fai un TEST!

MailCom ti da la possibilità di inviare gratuitamente la tua mail a 5 destinatari a tua scelta in modo da verificare come il messaggio viene visualizzato dai diversi server di posta e di modificare eventuali errori riscontrati.

controllo antispam
controllo antispam

CONTROLLO ANTISPAM

Per ottimizzare il tasso delle consegne del tuo messaggio è importante che la tua mail non finisca nello spam.
MailCom ti offre un test anti spam da effettuare prima dell’invio o della programmazione di un invio.

Attraverso l’uso di Spam Assassin direttamente sulla piattaforma, avrai un controllo del contenuto del messaggio che ti indicherà la “bontà” della tua mail.