MailCom.it rispetta la legge italiana… e anche di piu con il Double Opt-in e Single Opt Out.

ISCRIZIONE DOUBLE OPT-IN

MailCom utilizza il sistema di Double OPT-IN che prevede un doppio consenso da parte del consumatore che decide di iscriversi alla mailing list spontaneamente e, una volta iscritto, deve confermare l’iscrizione cliccando su un link che riceve sulla propria casella di posta.
In questo modo non solo si ha la certezza di avere una lista contatti formata da persone che sono realmente interessate a ricevere le nostre mail ma anche sicuramente "valida", senza indirizzi errati dal momento che ogni utente deve confermare la propria iscrizione via mail.

DISISCRIZIONE AUTOMATICA SINGLE OPT-OUT

Grazie alla disiscrizione automatica single opt-out ad ogni tuo contatto basterà un solo clic per uscire dalla tua lista destinatari e non ricevere più le tue mail. Avrai cosi la certezza di scrivere solo a chi realmente è interessato alla tua attività e agli aggiornamenti

Privacy e comunicazione sono regolamentate nel D.Lgs 70/2003 sul commercio elettronico, nella Tutela del Consumatore, nella Direttiva 2002/58/CE relativa al trattamento dei dati personali, nelle Regole della pubblicità, oltre ovviamente al Codice della privacy in Italia.

prova gratis la piattaforma

in omaggio alla registrazione riceverai 1000 crediti per inviare la tua prima campagna