Sei una grande azienda con un ampio numero di contatti? O sei una piccola azienda che si sta ancora creando un database clienti?
MailCom ha pensato a tutti e ha creato due piani tariffari diversi a seconda delle tue esigenze: CREDITO PREPAGATO O ABBONAMENTO ANNUALE.

Il Piano a "Credito Prepagato" è la formula più conveniente e ideale per chi deve fare invii sporadici o verso pochi contatti. Ogni credito equivale all’invio di una mail e i crediti, una volta acquistati, non hanno scadenza e possono essere usati quando si preferisce senza un termine temporale.

Il Piano "Abbonamento Annuale" invece è molto conveniente per chi effettua invii frequenti e verso un numero elevato di contatti. In questo caso non si acquistano crediti ma si stipula un abbonamento che ci consente di inviare da un minimo di 1.000 a un massimo di 50.000 email al mese. A differenza del credito prepagato, se non vengono sfruttati mensilmente tutti gli invii che abbiamo a disposizione, questi vengono persi, e non sono cumulabili con gli invii dei mesi successivi.

In qualsiasi momento a seconda delle esigenze della tua azienda, è possibile passare dal credito prepagato all’abbonamento annuale e viceversa.